Emma Raducanu, la 18enne che ha sorpreso tutti il mese scorso vincendo gli US Open, è tornata alla competizione questo venerdì con una sconfitta nel secondo turno del WTA 1000 Indian Wells.
Molto lontano dal livello di New York, dove ha vinto tutti i 20 set che ha giocato dalle qualifiche fino a diventare campionessa, Raducanu, numero 22 del mondo, è stata superata da Aliaksandra Sasnovich, 100 ° WTA, per 6-2, 6-4, in una partita in cui ha commesso tanti errori. La bielorussa affronterà ora Simona Halep, ex n.1 del mondo.
Al termine della partita ha dichiarato: “Sono ancora molto, molto nuova nel circuito. Ho pochissima esperienza. Quell’esperienza viene dal giocare settimane consecutive nel tour e ne ho bisogno. Alla fine sono ugualmente felice per questo incontro. Questa sconfitta è ottima per il mio processo di apprendimento”,
La britannica ha ancora tre tornei in programma nel 2021: il WTA 500 a Mosca e il WTA 250 a Cluj e Linz.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…