Novak Djokovic, numero uno del mondo, continua ad alimentare i dubbi intorno alla sua partecipazione agli Australian Open, a causa dell’obbligo imposto dalle autorità australiane che tutte le persone che entreranno nel paese dovranno avere la vaccinazione completa. Il 34enne serbo non giocherà, secondo i media serbi, la ATP Cup, ma l’ex numero uno del mondo di doppio Emilio Sanchez adichiara che Nole non andrà nemmeno agli Australian Open.
“Per tutti coloro che hanno ancora la speranza di vederlo agli Australian Open vi dico che Novak si ritirerà dal torneo. Per me, non c’è una sola possibilità che giocherà”, ha dichiarato il fratello di Arantxa Sanchéz Vicario.
Lunga trasferta per l’Essence Hotels Fano che domenica 9 novembre (inizio gara ore 16) scenderà in campo al PalaCatania per…
Introduzione A Torino il gran finale di stagione con le Atp Finals, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Una vittoria separa Lorenzo Musetti dalla qualificazione alle Atp Finals di Torino. L'ultimo ostacolo per il carrarino sarà Novak Djokovic,…
Si ferma in semifinale il cammino di Lorenzo Sonego al Moselle Open. L'azzurro saluta Metz a un passo dalla finale,…
La quarta giornata della Serie A3 Credem Banca mette sulla strada del CUS Cagliari la seconda trasferta consecutiva. Dopo il 3-1 subito…
Domenica alle 17 la Personal Time giocherà sul campo del Mantova. Una match non facile: “Il lavoro settimanale – commenta…