Elena Vesnina è tornata. La campionessa olimpica di doppio ed ex semifinalista di singolare di Wimbledon, che ha abbandonato il tennis tre anni fa per, tra le altre cose, diventare madre, competerà con una wild card per il main draw nel WTA 500 di San Pietroburgo in programma tra 10 giorni.
Per le qualificazioni, gli inviti sono per le giovani locali Polina Kudermetova, Alina Charaeva e Ekaterina Shalimova, oltre alla croata Ana Konjuh, che sta tornando da un infortunio. Per il tabellone principale, oltre a Vesnina, inviti a Daria Kasatkina e Vera Zvonareva.
Gli organizzatori del torneo hanno ottenuto dalle autorità locali il permesso di vendere biglietti per il 75% della capacità del padiglione, il che garantirà una presenza giornaliera di 4.000 persone alla competizione.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…