Elena Vesnina ritorna in campo. Wild card a San Pietroburgo. Il torneo avrà anche una folta presenza di pubblico sugli spalti

Elena Vesnina è tornata. La campionessa olimpica di doppio ed ex semifinalista di singolare di Wimbledon, che ha abbandonato il tennis tre anni fa per, tra le altre cose, diventare madre, competerà con una wild card per il main draw nel WTA 500 di San Pietroburgo in programma tra 10 giorni.

Per le qualificazioni, gli inviti sono per le giovani locali Polina Kudermetova, Alina Charaeva e Ekaterina Shalimova, oltre alla croata Ana Konjuh, che sta tornando da un infortunio. Per il tabellone principale, oltre a Vesnina, inviti a Daria Kasatkina e Vera Zvonareva.

Gli organizzatori del torneo hanno ottenuto dalle autorità locali il permesso di vendere biglietti per il 75% della capacità del padiglione, il che garantirà una presenza giornaliera di 4.000 persone alla competizione.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025