Questa mattina non prima delle 10.30 (ora italiana) alla Margaret Court Arena di Melbourne, sarà in programma la sfida Sinner-Shapovalov, valevole per il primo turno degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam.
L’altoatesino dovrà essere bravo a recuperare le energie spese la scorsa settimana nel torneo di Melbourne 1, dove ha trionfato nella notte italiana di domenica, battendo in due set il marchigiano Stefano Travaglia; il canadese invece è stato impegnato nell’Atp Cup dove con la sua Nazionale dove è stato sconfitto prima dal tedesco A. Zverev 7-6 al terzo set e poi dal serbo Djokovic in due, uscendo al girone di qualificazione.
Sicuramente questa sfida è una delle più interessanti del primo turno australiano con Shapovalov testa di serie numero 11, che cercherà di migliorare il terzo turno conquistato nel 2019, mentre dal canto suo Sinner, che negli ultimi mesi sta esplodendo sia fisicamente che tecnicamente, vuole ancora stupire e andare ancora più su in classifica che oggi dice numero 32 (best ranking in carriera).
Quello odierno sarà il primo confronto diretto tra i due, dove chi avrà la meglio nel secondo turno in programma mercoledì sfiderà il vincente del match tra il giapponese Sugita e l’australiano Tomic.
Leggi anche: Dove vedere Perugia-Mantova Serie C, streaming e diretta tv in chiaro Umbria TV?
SEGUI SINNER-SHAPOVALOV IN DIRETTA STREAMING SU DAZN
Il match di primo turno degli Australian Open tra Sinner-Shapovalov, che comincerà subito dopo l’incontro tra la belga Minnen e la ceca Kvitova (inizio ore 9) e comunque non prima delle ore 10.30, sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.
Il match tra l’azzurro e il canadese sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HD. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese
Piacenza, 15 ottobre 2025 – A pochi giorni dal debutto in campionato Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza domani chiude al…
Flavio Cobolli parte bene all'Atp 250 di Almaty. L'azzurro è ai quarti di finale grazie alla vittoria sul lucky loser…
L’Olimpia scivola anche contro il Bayern Monaco: 64-53 il finale con la terza sconfitta di fila in Eurolega che fa…
Il sipario sta per alzarsi, lo show della SuperLega è alle porte. La Vero Volley Monza, davanti al pubblico dell’Opiquad…
Lube Volley e Var Group, leader per i servizi e le soluzioni digitali, annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione che li legherà fino…
Si alza il sipario sul Six Kings Slam, il torneo esibizione in programma sul cemento indoor di Riyadh, in Arabia…