Oggi pomeriggio non prima delle ore 16 si disputerà il match Sinner-Medvedev, valevole per il quarto turno del torneo Atp 250 di Marsiglia (cemento indoor). Il tennista azzurro nei primi due turni ha eliminato due tennisti francesi: all’esordio, battendo dopo un incontro molto tirato, Barrere per 7-6, 6-7, 7-5 e poi Gaston 6-4, 6-1; il russo (numero uno del seeding) invece ha iniziato il suo percorso saltando il primo turno grazie al Bye a sua disposizione e ieri ha ha sconfitto il bulgaro Gerasimov 6-2, 6-4.
Questo odierno, sarà solo il secondo match tra i due giocatori che curiosamente si è giocato un anno fa proprio a Marsiglia (20 febbraio 2020) quando negli ottavi di finale il russo vinse in tre set (1-6, 6-1, 6-2). Chi vincerà tra l’azzurro e il russo, in semifinale sfiderà domani pomeriggio chi avrà la meglio nell’altro quarto di finale che vedrà in campo Khachanov-Ebden.tv
Il match Sinner-Medvedev, quarti di finale del torneo Atp 250 di Marsiglia (non prima delle ore 16) sarà visibile su Supertennis (ore 19.30 circa) che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuitamente) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.
Leggi anche: Dove vedere Milan-Napoli in tv e in streaming, 27^ giornata Serie A: Sky o DAZN?
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…