Federer-Basilashvili, lo svizzero a caccia della semifinale. Dopo più di un anno dall’ultimo match contro Djokovic giocato negli Australian Open 2020, Re Roger è tornato oggi in campo nel torneo arabo. Il tennista svizzero ha sconfitto in tre set il britannico Evans e ora se la vedrà con il georgiano, numero 42 della classifica mondiale, che ha superato Jaziri in due set. Il match Federer-Basilashvili, valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Doha (Qatar), si gioca giovedì 11 marzo non prima delle 17.30. Il programma giornaliero della competizione sul cemento prevede altre due sfide prima dell’incontro tra lo svizzero e il georgiano. Chi vince affronterà in semifinale uno tra Fritz e Shapovalov. Nell’unico precedente tra i due tennisti si registra una vittoria in tre set di Federer agli Australian Open 2016.
Leggi anche: Dove vedere Parigi-Nizza 2021, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?
Il match Federer-Basilashvili sarà visibile in diretta tv in chiaro su Supertennis che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuitamente) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv. Non resta che sintonizzarsi intorno alle 17.30
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…