Dove vedere Federer-Basilashvili, streaming gratis e diretta tv Atp Doha


Federer-Basilashvili, lo svizzero a caccia della semifinale. 
Dopo più di un anno dall’ultimo match contro Djokovic giocato negli Australian Open 2020, Re Roger è tornato oggi in campo nel torneo arabo. Il tennista svizzero ha sconfitto in tre set il britannico Evans e ora se la vedrà con il georgiano, numero 42 della classifica mondiale, che ha superato Jaziri in due set. Il match Federer-Basilashvili, valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Doha (Qatar), si gioca giovedì 11 marzo non prima delle 17.30. Il programma giornaliero della competizione sul cemento prevede altre due sfide prima dell’incontro tra lo svizzero e il georgiano. Chi vince affronterà in semifinale uno tra Fritz e Shapovalov. Nell’unico precedente tra i due tennisti si registra una vittoria in tre set di Federer agli Australian Open 2016.

Leggi anche:  Dove vedere Parigi-Nizza 2021, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Federer-Basilashvili diretta tv in chiaro e streaming gratis

 Il match Federer-Basilashvili sarà visibile in diretta tv in chiaro su Supertennis che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuitamente) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv. Non resta che sintonizzarsi intorno alle 17.30

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025