Dove vedere Caruso-Mager: streaming gratis e diretta tv Atp Buenos Aires

Oggi pomeriggio non prima delle ore 15.30 (le 11.30 locali) sul Court Guillermo Vilas si disputerà il match Caruso-Mager, valevole per il primo turno del torneo Atp di Buenos Aires (terra battuta); sarà un derby molto interessante quello che vedrà di fronte il siciliano e il ligure rispettivamente numero 79 e 101 del ranking mondiale. Per Caruso sarà la terza sfida fratricida dopo quelle giocate contro Seppi (vittoria al primo turno di Adelaide) e Fognini (sconfitta al secondo degli Australian Open), mentre Mager vorrà cercare una vittoria dopo tre eliminazioni consecutive al primo turno.

Quello tra i due tennisti azzurri sarà il primo confronto diretto nel circuito Atp, ma in realtà si sono affrontati già quattro volte (sempre in Italia) nei tornei minori con Caruso avanti 3-1 grazie ai successi a Vicenza (21 maggio 2o16), Ortisei (9 novembre 2016) e Todi (19 giugno 2017), per Mager invece una sola vittoria ma nell’ultima sfida che risale al 3 settembre 2019 (Genova).

Leggi anche:  Reggina Empoli: orario, dove vederla in tv, formazioni, precedenti. Serie B, 26^ giornata

Chi avrà la meglio nel match odierno, al secondo turno se la vedrà contro lo spagnolo Andujar (numero sei del seeding) che nella giornata di ieri ha sconfitto l’argentino Londero.

Dove vedere Caruso-Mager in tv e streaming

Il match Caruso-Mager, primo turno del torneo Atp 250 di Buenos Aires, sarà visibile su Supertennis (ore 15.30 circa) che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuitamente) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024