Domani mattina non prima delle 10.15 (ora italiana) sulla “Rod Laver Arena” di Melbourne, si disputerà il match Berrettini-Tsitsipas, valevole per il quarto turno degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam. Sarà sicuramente un incontro molto interessante quello tra l’azzurro e il greco rispettivamente teste di serie numero 9 e 5 del seeding, che in questa prima settimana hanno mostrato una buona forma fisica.
Il tennista romano nei primi tre turni ha eliminato in serie il sudafricano Anderson (7-6, 7-5, 6-3), il qualificato ceco Machac (6-3, 6-2, 4-6, 6-3) e il russo Khachanov con un triplo tie break, mentre l’ellenico ha sconfitto il francese Simon (6-1, 6-2, 6-1), l’australiano Kokkinakis (6-7, 6-4, 6-1, 6-7, 6-4) e lo svedese M.Ymer (6-4, 6-1, 6-1). Tra i due giocatori questo odierno sarà il secondo precedente, con il primo che si è giocato sempre all’Australian Open nel gennaio 2019 quando al primo turno, Tsitsipas prevalse in quattro set (6-7, 6-4, 6-3, 7-6), dopo un match comunque molto tirato. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale in programma mercoledì, sfiderà nei quarti, il vincente dell’altro ottavo che vedrà opposti l’altro azzurro Fognini e lo spagnolo Nadal.
SEGUI BERRETTINI-TSITSIPAS IN DIRETTA STREAMING SU DAZN
Il match di quarto turno degli Australian Open tra Berrettini-Tsitsipas (domani ore 10.15 circa), che sarà il secondo in ordine cronologico della sessione serale sul campo “Rod Laver Arena”, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.
Il match tra l’azzurro e il transalpino sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HD. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…