Dove vedere Berrettini-Ruud: streaming e diretta tv in chiaro Supertennis? Semifinale Madrid

Dopo aver battuto Fognini, Delbonis e Garin, Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Casper Ruud nella Semifinale del Masters 1000 di Madrid. Berrettini-Ruud si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che in questo torneo hanno mostrato un buonissimo tennis e un’ottima tenuta fisica e mentale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Berrettini-Ruud: streaming e diretta tv in chiaro Supertennis? Semifinale Madrid.

Berrettini-Ruud: orario, luogo e precedenti

Il match Berrettini-Ruud, valido per la semifinale del Masters 1000 di Madrid, si giocherà al Campo Centrale di Madrid non prima delle ore 21.00 di Sabato 8 Maggio 2021. Tra Berrettini e Ruud vi sono stati ben tre precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Ruud, 1 vittoria Berrettini. Nell’ultimo precedente, datato Settembre 2020, Ruud s’impose sul tennista italiano a Roma per due set a uno, vincendo in rimonta un match deciso al Tie Break del terzo set (4-6, 6-3, 7-6). Berrettini ha avuto la meglio invece in uno Slam: il 5 Settembre 2020 vinse agli US Open per 3 set a 0 (6-4, 6-4, 6-2).

Dove vedere Berrettini-Ruud: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Semifinale Madrid

Berrettini-Ruud, valido per la Semifinale del Masters 1000 di Madrid, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, che stanno trasmettendo in diretta esclusiva tutti i match dell’Atp di Madrid. Gli abbonati a Sky potranno guardare Berrettini-Ruud in streaming gratis direttamente dall’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smart tv, smartphone, pc e tablet. Il match Berrettini-Ruud verrà trasmesso inoltre in diretta streaming su NOW TV. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Firenze ha accolto Kaçmaz e Bertolino e aspetta Bukilić. Il calendario delle amichevoli

Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…

5 Settembre 2025