Il ritiro di Dominic Thiem dal torneo di esibizione ad Abu Dhabi ha fatto scattare un campanello d’allarme sulle condizioni fisiche dell’austriaco. Il giocatore di Wiener Neustadt era pronto a fare il suo ritorno nel circuito dopo molti mesi, dopo essersi ritirato dal torneo di Maiorca nel giugno di quest’anno.
Oggi, Dominic ha chiarito tutti i dubbi in una conferenza stampa in cui ha dichiarato che il suo ritiro dal torneo non è dovuto a qualsiasi contrattempo, dato che sapevano in anticipo che la sua presenza negli Emirati era in dubbio. Thiem ha chiarito che “non sente dolore”, ma che gli manca ancora la fiducia in alcuni colpi.
La tabella di marcia del campione degli US Open 2020 includerà quindi l’ATP Cup e l’Australian Open, con la possibilità di giocare l’ATP 250 a Sydney nella seconda settimana.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…