Il ritiro di Dominic Thiem dal torneo di esibizione ad Abu Dhabi ha fatto scattare un campanello d’allarme sulle condizioni fisiche dell’austriaco. Il giocatore di Wiener Neustadt era pronto a fare il suo ritorno nel circuito dopo molti mesi, dopo essersi ritirato dal torneo di Maiorca nel giugno di quest’anno.
Oggi, Dominic ha chiarito tutti i dubbi in una conferenza stampa in cui ha dichiarato che il suo ritiro dal torneo non è dovuto a qualsiasi contrattempo, dato che sapevano in anticipo che la sua presenza negli Emirati era in dubbio. Thiem ha chiarito che “non sente dolore”, ma che gli manca ancora la fiducia in alcuni colpi.
La tabella di marcia del campione degli US Open 2020 includerà quindi l’ATP Cup e l’Australian Open, con la possibilità di giocare l’ATP 250 a Sydney nella seconda settimana.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…