350. Questa l’incredibile cifra record raggiunta oggi da Novak Djokovic come n.1 al mondo, trecentocinquanta settimane. Un record mostruoso, che ha disintegrato quello precedente di Roger Federer (ritenuto da molti imbattibile) e che mette il serbo a caccia del record assoluto, maschile e femminile.
Steffi Graf, con 377 settimane in cima al ranking WTA, è la leader all time nello sport della racchetta. Riuscirà Novak a superare anche la tedesca?
Molto dipende dalla sua presenza all’Australian Open 2022. Essendo Djokovic il campione in carica, ha una cambiale molto pesante da difendere. Medvedev potrebbe approfittarne, anche se il russo è stato finalista l’anno scorso, quindi a sua volta ha un bel bottino di punti in scadenza.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…