Novak Djokovic potrebbe ricevere una speciale ‘esenzione medica‘ per essere in campo ai prossimi Australian Open, al via il 17 gennaio, anche senza il vaccino obbligatorio per l’ingresso nello stato di Victoria. A riferirlo è il quotidiano serbo ‘Blic‘, citando fonti vicine a Tennis Australia. Troppo importante l’eventuale defezione del nove volte vincitore alla Rod Laver Arena, a caccia del decimo successo nel ‘Down Under’ e soprattutto di quel 21° Slam che lo porterebbe davanti agli altri due mostri sacri come Federer e Nadal. Per questo motivo, come rivela ‘Blic’, è in corso una trattativa serrata per fornire al numero 1 del mondo e ad altri tennisti che non hanno rivelato il loro status vaccinale, una speciale esenzione che gli consentirebbe di giocare regolarmente a Melbourne. “E’ una questione privata e quindi non dirò pubblicamente se ho ricevuto il vaccino”, aveva spiegato Nole, che al momento si sta allenando nella sua Accademia di Belgrado, in una recente intervista legata alla spinosa questione. La trattativa tra gli organizzatori e la parte politica è aperta, ma i tempi stringono, con il torneo al via il prossimo 17 gennaio.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…