Gerard Piqué, calciatore del FC Barcelona e direttore generale di Kosmos, e la Federazione Internazionale di Tennis (ITF), proprietaria della Coppa Davis, si stavano preparando ad annunciare questa domenica notizie sul formato e le sedi della competizione per il 2022, ma tutto è stato messo in attesa.
La conferenza stampa di presentazione, prevista all’hotel RIU di Madrid domenica mattina, è stata annullata, il che indica che i dettagli della prossima edizione dell’evento non sono ancora stati definiti.
L’idea iniziale degli organizzatri era di portarlo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove si sarebbero giocati i quarti di finale, le semifinali e la finale. Prima di questo, la fase a gironi sarebbe stata giocata in quattro città europee.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…