I campioni in carica della Spagna sono stati eliminati nella fase a gironi dalle finals di Coppa Davis ieri, ponendo fine a una serie di vittorie casalinghe davvero stupefacente.
La squadra spagnola non perdeva una partita in casa in Coppa Davis da 22 anni. Sembra una bugia, ma è tutto vero. In tutto, avevano vinto 33 turni di qualificazioni consecutivi davanti al pubblico di casa, qualcosa che si è concluso contro la forte squadra russa.
L’ultima volta che la Spagna perse in casa accadde nell’aprile 1999 contro il Brasile, che all’epoca vantava Gustavo Kuerten e Fernando Meligeni. I brasiliani superarono Alex Corretja, Carlos Moya e compagni per 3-2 nel primo turno del World Group.
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…