Con le Finals di Coppa Davis appena dietro l’angolo, continuano ad esserci alcuni cambiamenti nelle squadre che si contenderanno il trofeo a Innsbruck, Torino e Madrid. Questa volta, il cambiamento arriva dalla squadra degli Stati Uniti, con Taylor Fritz che ha dato forfait.
Il 23° classificato ATP non ci sarà, dopo aver chiuso la stagione con una ‘semifinale’ a Indian Wells, finale a San Pietroburgo e ‘quarti di finale’ a Parigi Bercy, ma sarà sostituito da un altro americano che sta attraversando un buon momento di forma. Stiamo parlando di Frances Tiafoe, che ha raggiunto la finale a Vienna con grandi vittorie lungo il suo cammino, così come le semifinali a Stoccolma.
Gli Stati Uniti, che affronteranno Italia e Colombia nella fase a gironi, avranno a diposizione oltre a Tiafoe anche John Isner, Reilly Opelka, Jack Sock e Rajeev Ram nella squadra capitanata da Mardy Fish.
Piacenza 20.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a…
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…