Con le Finals di Coppa Davis appena dietro l’angolo, continuano ad esserci alcuni cambiamenti nelle squadre che si contenderanno il trofeo a Innsbruck, Torino e Madrid. Questa volta, il cambiamento arriva dalla squadra degli Stati Uniti, con Taylor Fritz che ha dato forfait.
Il 23° classificato ATP non ci sarà, dopo aver chiuso la stagione con una ‘semifinale’ a Indian Wells, finale a San Pietroburgo e ‘quarti di finale’ a Parigi Bercy, ma sarà sostituito da un altro americano che sta attraversando un buon momento di forma. Stiamo parlando di Frances Tiafoe, che ha raggiunto la finale a Vienna con grandi vittorie lungo il suo cammino, così come le semifinali a Stoccolma.
Gli Stati Uniti, che affronteranno Italia e Colombia nella fase a gironi, avranno a diposizione oltre a Tiafoe anche John Isner, Reilly Opelka, Jack Sock e Rajeev Ram nella squadra capitanata da Mardy Fish.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…