Lorenzo Sonego al Pala Alpitur di Torino ha vinto la prima partita nella prima sfida del “Gruppo E” (del quale fa parte anche la Colombia) che vede impegnate Italia e Usa nelle Finals di Davis Cup.
Sonego ha sconfitto Reilly Opelka con il risultato di 63 76 (4) in 1 ora e 12 minuti di partita.
Da segnalare che l’azzurro nel primo set dopo aver annullato una delicata palla break sul 3 pari piazzava il break nel gioco successivo (ai vantaggi), con Opelka che commetteva anche un doppio fallo sul 40 pari.
Sonego poi non aveva problemi e conquistava nel game seguente la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set era Opelka sul 3 pari ad annullare un break point e si andava al tiebreak senza che i due tennisti concedessero punti alla battuta.
Nel tiebreak Lorenzo metteva a segno il minibreak decisivo nel primo punto e senza concedere più nulla al servizio chiudeva il tiebreak e la partita per 7 punti a 4.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…