Al Pala Alpitur di Torino – con tre ore di ritardo sul programma per il protrarsi di Australia-Ungheria – gli azzurri affrontano la Colombia per blindare il primo posto nel “Gruppo E” che significa assicurarsi il passaggio ai quarti.
Nel primo incontro vittoria in rimonta di Lorenzo Sonego che ha sconfitto per 67 (5) 64 62 il colombiano Nicolas Mejia classe 2000 e n.275 ATP.
Da segnalare che Sonego dopo aver perso il primo set al tiebreak per 7 punti a 5, nel secondo parziale ha brekkato l’avversario nel primo gioco.
L’azzurro poi ha tenuto senza problemi i suoi 5 turni di battuta conquistando la frazione per 6 a 4.
Nel terzo set Lorenzo era perfetto al servizio, alcun punto concesso, e brekkava il colombiano in due occasioni conquistando in questo modo il primo punto per 6 a 2.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…
Molti la conoscono come allenatrice (molto amata) e Direttrice Tecnica del Volley Academy Toscana, altri la ricordano come ex giocatrice che…