Alexander Zverev (ATP 4), dopo aver rinunciato nel 2019, non parteciperà neanche alle prossime finali di Coppa Davis che si terranno dal 25 novembre al 5 dicembre tra Madrid, Innsbruck e Torino. Oltre al tedesco sarà ovviamente assente anche lo spagnolo Rafael Nadal (5) che ha dovuto chiudere anticipatamente la sua stagione a causa di un infortunio al piede sinistro.
La Spagna potrà però contare sulla giovane promessa Carlos Alcaraz (42). Tra le favorite, oltre alla Serbia di Novak Djokovic (1) e la Russia di Daniil Medvedev (2), vi è anche la nostra Italia che si presenta con Matteo Berrettini (7), Jannik Sinner (11), Lorenzo Sonego (23), Fabio Fognini (36) e Lorenzo Musetti (67).
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…