Daniil Medvedev, numero tre del mondo (sarà secondo nella classifica ATP questo lunedì), ha vinto domenica il suo decimo titolo di singolare in cariera e il primo della stagione, vincendo il torneo ATP 250 di Marsiglia, in Francia, il paese dove vive e si allena da diversi anni.
Il 25enne russo ha perso un solo set durante il torneo, proprio in finale, in quello che si è rivelato essere il suo incontro più difficile. Medvedev ha sconfitto il francese Pierre Hugues Herbert, meglio conosciuto per i suoi successi in doppio e n.93 ATP per 6-4, 6-7(4), 6-4, in 2h10 di un duello molto interessante.
Medvedev, che non aveva bisogno di vincere il torneo per superare Rafael Nadal in classifica, la prossima settimana sarà fermo prima di competere nel Masters 1000 di Miami.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…