Daniil Medvedev, numero tre del mondo (sarà secondo nella classifica ATP questo lunedì), ha vinto domenica il suo decimo titolo di singolare in cariera e il primo della stagione, vincendo il torneo ATP 250 di Marsiglia, in Francia, il paese dove vive e si allena da diversi anni.
Il 25enne russo ha perso un solo set durante il torneo, proprio in finale, in quello che si è rivelato essere il suo incontro più difficile. Medvedev ha sconfitto il francese Pierre Hugues Herbert, meglio conosciuto per i suoi successi in doppio e n.93 ATP per 6-4, 6-7(4), 6-4, in 2h10 di un duello molto interessante.
Medvedev, che non aveva bisogno di vincere il torneo per superare Rafael Nadal in classifica, la prossima settimana sarà fermo prima di competere nel Masters 1000 di Miami.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…