Come da pronostico Daniil Medvedev (2) ha sconfitto Casper Ruud (8) nella prima semifinale delle ATP Finals di Torino, raggiungendo l’ultimo atto dell’ultima competizione della stagione. Il russo, primo e imbattuto anche nel Gruppo rosso, si è imposto in due set per 6-4 6-2 al termine di una partita che ha tenuto in controllo dall’inizio alla fine.
Nonostante tutto il primo set è stato combattuto, come dimostra l’unico break realizzato dal 25enne di Mosca che però ha mancato anche due palle per il doppio break e non ha mai rischiato nulla al servizio.
Nella seconda frazione, il norvegese è poi uscito dalla partita, commettendo troppi errori dopo due game conquistati per parte. Medvedev attende ora il vincente del big match tra Novak Djokovic (1) e Alexander Zverev (3).
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…