Le qualificazioni del 31 ottobre e 1 novembre hanno portato all’ingresso nel tabellone principale di otto giovani promesse italiane: Giorgia Pedone, Virginia Ferrara, Gaia Greco, Maddalen Giordano, Anastasia Abbagnato, Asia Serafini e Cecilia Manitto.
A partire da domani 2 novembre l’Archigen Cup entra nel vivo con gli incontri del primo turno tra la testa di serie svedese Cabaj Award e l’italiana Federica Urgesi, la doppia sfida azzurra Arcidiacono-Valente e Bilardo-Manitto, mentre Melania Delai sfiderà la slovacca Mia Chudejova. L’ex 161 del mondo Anne Shaefer (wild card) affronterà la diciottenne Eleonora Alvisi.
Nel doppio le azzurre Urgesi e Valente se la vedranno contro la testa di serie Award e l’australiana Smith, Federica Bilardo e Nicole Fossa Huergo saranno invece impegnate contro le connazionali Dessolis e Odorizzi, mentre Federica Arcidiacono e Giulia Crescenzi sfideranno Emily Di Giannantonio e Anna Schubries arrivata a Solarino con Anne Shaefer nella duplice veste di giocatrice e coach.
Md
[1] Jacqueline Cabaj awad vs Federica Urgesi
Eleonora Alvisi vs Anne Schaefer
Anastasia Abbagnato vs Georgia Pedone
Chiara Girelli vs [8] Giulia Crescenzi
[3] Federica Arcidiacono vs Denise Valente
Giulia Tedesco vs Gaia Greco
Barbara Dessolis vs Maria Toma
CECILIA Manitto vs [5] Federica Bilardo
[6] Alicia Smith vs Asia Serafini
Karolina Vlckova vs Sofia Pizzoni
Carola Cavelli vs Aleksandra Julia Jelen
Sevil Yuldasheva vs [4] Nicole Fossa huergo
[7] Bojana Klincov vs Maddalena Giordano
Petra Csabi vs Angelina Wirges
Virginia Ferrara vs Helena Stevic
Mia Chudejova vs [2] Melania Delai
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…