Matteo Berrettini stamane è stato ospite di Stefano Meloccaro nella trasmissione Sunday Morning che ogni domenica mattina va in onda su SkySport24 alle ore 11 e 30.
Dichiara l’azzurro: “Io sono fortunato perché mi sto allenando e anche bene. Ogni tanto però sento le palline di quelli che devono allenarsi in camera“.
“C’è del personale ad ogni piano dell’Hotel per controllare le persone e ovviamente Vincenzo (Santopadre coach dell’azzurro) è stato il primo a farsi richiamare. Gli ho detto di non affacciarsi nemmeno che sennò ci squalificano e ci tocca tornare in Italia”.
“Sono contento per Filippo Volandri, ma è ovvio che un po’ dispiace per Corrado Barazzutti, che è stato un grande capitano e con il quale ho fatto il mio esordio. Cercheremo di fare il meglio possibile con Filippo che è comunque abituato a stare su certi palcoscenici”.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…