Da Melbourne: Le parole di Jannik Sinner e Stefano Travaglia dopo l’accesso alle semifinali

Jannik Sinner ha parlato dopo l’accesso alle semifinali del torneo ATP 250 di Melbourne 1.

All’inizio della giornata nel suo match di secondo turno, Sinner è stato costretto a salvare un set point nel tie-break del primo set per vincere 7-6(6), 6-2 contro Aljaz Bedene. Il copione si è ripetuto nel suo incontro con Kecmanovic. Dopo aver fallito otto set point, l’italiano ha dovuto salvare tre palle set in un altro tie-break del primo set prima di ottenere poi la vittoria in poco meno di due ore.

“Ogni torneo è diverso. Ogni giorno [e] partita è diversa. A volte ti senti bene. A volte ti senti più o meno stanco. A volte hai dolore da qualche parte. Quindi ogni giorno è sicuramente diverso. Oggi è stata una giornata fuori dal comune, giocando due partite in un giorno ed è stata una lunga giornata ovviamente. Sono felice di avercela fatta e che alla fine sia andato tutto bene”.

Stefano Travaglia ha ottenuto la sua prima semifinale in carriera nel circuito ATP: “E’ stata una giornata davvero complicata perché abbiamo dovuto giocare due partite in un giorno… E’ stata davvero dura, ma penso di essermi adattato molto bene ai campi, e ho giocato il mio miglior tennis oggi, specialmente nel terzo set contro Hurkacz”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…

14 Novembre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CANTÙ

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…

14 Novembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Che sfida a Piacenza contro papà Dante e molti amici!”

La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…

14 Novembre 2025
  • Volley

Conad pronta alla sfida con Belluno: sabato si torna al PalaBigi

Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Viridex Sabaudia atteso a Gioia del Colle: Stufano carica i compagni

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…

14 Novembre 2025
  • Volley

I bianconeri tornano alla Kioene Arena: arriva l’Allianz Milano

Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…

14 Novembre 2025