Coric si è operato alla spalla destra a New York

Borna Coric si è sottoposto ad una operazione alla spalla destra. L’ha comunicato lui stesso attraverso un post sul proprio profilo Instagram, in cui spiega la scelta di intervenire per risolvere definitivamente un problema che lo tormentava da tempo.

“Ciao a tutti, al momento sono a New York perché ieri ho subito un intervento chirurgico alla spalla destra. Ho a che fare con il dolore alla spalla da un po ‘di tempo e nonostante abbia provato tutta una serie di tecniche di recupero, era chiaro che era necessaria una soluzione più permanente. Dopo aver parlato con i migliori medici insieme al mio team, ho deciso che l’opzione migliore era sottoporsi a un intervento chirurgico.
L’operazione è andata molto bene, sono molto grato al team dell’HSS Sports Medicine Institute e in particolare al dottor David Altchek.
Ora è il momento di riprendersi e lavorare sodo per tornare presto in campo 💪🏻. Grazie per tutto il supporto come sempre”.

Il 24enne croato, attualmente n.30 del ranking ATP, è fermo dalla sconfitta in semifinale a Rotterdam lo scorso febbraio. Solo tre tornei giocati nel 2021, con 6 vittorie e 3 sconfitte. Non ha chiarito i tempi di recupero dall’operazione, ma gli auguriamo un pronto rientro.

Marco Mazzoni


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025