Sarà la Russia a sfidare la Croazia nella finale di Coppa Davis di domenica alla Madrid Arena. La squadra capitanata da Shamil Tarpishev supera 2-0 la Germania. Nel primo singolare il numero 5 del mondo Andrey Rublev supera 6-4, 6-0 Dominik Koepfer, numero 54 Atp. Poi Daniil Medvedev, numero 2 del mondo batte 6-4, 6-4 Jan-Lennard Struff, numero 52 del ranking rendendo inutile il doppio. La Croazia non conquista il trofeo da tre anni, è invece del 2006 l’ultimo successo russo. Per entrambe si tratterebbe della terza vittoria della storia.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…