Sarà la Russia a sfidare la Croazia nella finale di Coppa Davis di domenica alla Madrid Arena. La squadra capitanata da Shamil Tarpishev supera 2-0 la Germania. Nel primo singolare il numero 5 del mondo Andrey Rublev supera 6-4, 6-0 Dominik Koepfer, numero 54 Atp. Poi Daniil Medvedev, numero 2 del mondo batte 6-4, 6-4 Jan-Lennard Struff, numero 52 del ranking rendendo inutile il doppio. La Croazia non conquista il trofeo da tre anni, è invece del 2006 l’ultimo successo russo. Per entrambe si tratterebbe della terza vittoria della storia.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…