Sarà la Russia a sfidare la Croazia nella finale di Coppa Davis di domenica alla Madrid Arena. La squadra capitanata da Shamil Tarpishev supera 2-0 la Germania. Nel primo singolare il numero 5 del mondo Andrey Rublev supera 6-4, 6-0 Dominik Koepfer, numero 54 Atp. Poi Daniil Medvedev, numero 2 del mondo batte 6-4, 6-4 Jan-Lennard Struff, numero 52 del ranking rendendo inutile il doppio. La Croazia non conquista il trofeo da tre anni, è invece del 2006 l’ultimo successo russo. Per entrambe si tratterebbe della terza vittoria della storia.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…