L’Italia si giocherà l’accesso in semifinale in Coppa Davis contro la Croazia: appuntamento lunedì al Pala Alpitour di Torino, diretta esclusiva su SuperTennis (canale 212 di Sky)
L’ITALIA BATTE LA COLOMBIA E VOLA AI QUARTI
La Fase Finale della Coppa Davis 2021 ha preso il via a Torino, Innsbruck e Madrid, con gli incontri di due gironi: al Pala Alpitour l’Italia ha conquistato il passaggio diretto nei quarti grazie ai successi contro Stati Uniti e Colombia. Lunedì appuntamento contro la Croazia, sempre a Torino. Facciamo il punto sull’intero programma, sulle classifiche e sulle regole della principale manifestazione a squadre del tennis maschile.
3, 4 dicembre
5 dicembre
Ogni incontro fra nazioni si gioca al meglio delle tre partite: due singolari (si scontrano i numeri 2 e i numeri 1 delle nazioni fra loro) e un doppio.
La Coppa Davis è trasmessa da SuperTennis in diretta esclusiva. Tutta la competizione è dunque visibile su Sky al canale 212. Sul nostro sito liveblog delle partite dell’Italia, aggiornamenti anche su Sky Sport 24, sull’app e sui social di Sky Sport.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…