L’Italia si giocherà l’accesso in semifinale in Coppa Davis contro la Croazia: appuntamento lunedì al Pala Alpitour di Torino, diretta esclusiva su SuperTennis (canale 212 di Sky)
L’ITALIA BATTE LA COLOMBIA E VOLA AI QUARTI
La Fase Finale della Coppa Davis 2021 ha preso il via a Torino, Innsbruck e Madrid, con gli incontri di due gironi: al Pala Alpitour l’Italia ha conquistato il passaggio diretto nei quarti grazie ai successi contro Stati Uniti e Colombia. Lunedì appuntamento contro la Croazia, sempre a Torino. Facciamo il punto sull’intero programma, sulle classifiche e sulle regole della principale manifestazione a squadre del tennis maschile.
3, 4 dicembre
5 dicembre
Ogni incontro fra nazioni si gioca al meglio delle tre partite: due singolari (si scontrano i numeri 2 e i numeri 1 delle nazioni fra loro) e un doppio.
La Coppa Davis è trasmessa da SuperTennis in diretta esclusiva. Tutta la competizione è dunque visibile su Sky al canale 212. Sul nostro sito liveblog delle partite dell’Italia, aggiornamenti anche su Sky Sport 24, sull’app e sui social di Sky Sport.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…