L’Italia si giocherà l’accesso in semifinale in Coppa Davis contro la Croazia: appuntamento lunedì al Pala Alpitour di Torino, diretta esclusiva su SuperTennis (canale 212 di Sky)
L’ITALIA BATTE LA COLOMBIA E VOLA AI QUARTI
La Fase Finale della Coppa Davis 2021 ha preso il via a Torino, Innsbruck e Madrid, con gli incontri di due gironi: al Pala Alpitour l’Italia ha conquistato il passaggio diretto nei quarti grazie ai successi contro Stati Uniti e Colombia. Lunedì appuntamento contro la Croazia, sempre a Torino. Facciamo il punto sull’intero programma, sulle classifiche e sulle regole della principale manifestazione a squadre del tennis maschile.
3, 4 dicembre
5 dicembre
Ogni incontro fra nazioni si gioca al meglio delle tre partite: due singolari (si scontrano i numeri 2 e i numeri 1 delle nazioni fra loro) e un doppio.
La Coppa Davis è trasmessa da SuperTennis in diretta esclusiva. Tutta la competizione è dunque visibile su Sky al canale 212. Sul nostro sito liveblog delle partite dell’Italia, aggiornamenti anche su Sky Sport 24, sull’app e sui social di Sky Sport.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…