Si scrive Miami,si legge Dubai. Oggi, dopo la follia kazaka, la logica ispanica. Deo gratias, assente giustificato AK47, è scarico. Pressione contro contrasto/reazione, la perfetta alchimia per un tennis pazzesco: questa volta al divano mi ci lego, come Ulisse all’albero maestro: non vorrei sfondarlo a pedate come l’altro, che poi mia moglie si incazza veramente. Ho avuto un incubo 6-0/6-0 per lo spagnolo. Mi sono svegliato distrutto, come quando il Mac perse al 5° da Ivan. Non dovrei mangiare pesante prima di dormire. Ma ora che il ristorante del club è chiuso, mi sono portato a casa il cuoco che gestisce l’ambaradan, napoletano, omone simpatico,tal Cannavacciuolo: è bravino, ma mette cozze e muzzarella ovunque, Maalox a manetta. Dice sempre, con vocione da orco mentre spadella: “Jannikko? Chillo è ‘nu buono guaglione, quantunca assimigghja a ‘nu germanese!” Jannik, hai sentito? E allora vai, gioca, e che vinca il “das beste”!
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…