Si scrive Miami,si legge Dubai. Oggi, dopo la follia kazaka, la logica ispanica. Deo gratias, assente giustificato AK47, è scarico. Pressione contro contrasto/reazione, la perfetta alchimia per un tennis pazzesco: questa volta al divano mi ci lego, come Ulisse all’albero maestro: non vorrei sfondarlo a pedate come l’altro, che poi mia moglie si incazza veramente. Ho avuto un incubo 6-0/6-0 per lo spagnolo. Mi sono svegliato distrutto, come quando il Mac perse al 5° da Ivan. Non dovrei mangiare pesante prima di dormire. Ma ora che il ristorante del club è chiuso, mi sono portato a casa il cuoco che gestisce l’ambaradan, napoletano, omone simpatico,tal Cannavacciuolo: è bravino, ma mette cozze e muzzarella ovunque, Maalox a manetta. Dice sempre, con vocione da orco mentre spadella: “Jannikko? Chillo è ‘nu buono guaglione, quantunca assimigghja a ‘nu germanese!” Jannik, hai sentito? E allora vai, gioca, e che vinca il “das beste”!
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…