Si scrive Miami,si legge Dubai. Oggi, dopo la follia kazaka, la logica ispanica. Deo gratias, assente giustificato AK47, è scarico. Pressione contro contrasto/reazione, la perfetta alchimia per un tennis pazzesco: questa volta al divano mi ci lego, come Ulisse all’albero maestro: non vorrei sfondarlo a pedate come l’altro, che poi mia moglie si incazza veramente. Ho avuto un incubo 6-0/6-0 per lo spagnolo. Mi sono svegliato distrutto, come quando il Mac perse al 5° da Ivan. Non dovrei mangiare pesante prima di dormire. Ma ora che il ristorante del club è chiuso, mi sono portato a casa il cuoco che gestisce l’ambaradan, napoletano, omone simpatico,tal Cannavacciuolo: è bravino, ma mette cozze e muzzarella ovunque, Maalox a manetta. Dice sempre, con vocione da orco mentre spadella: “Jannikko? Chillo è ‘nu buono guaglione, quantunca assimigghja a ‘nu germanese!” Jannik, hai sentito? E allora vai, gioca, e che vinca il “das beste”!
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…