Claudio Cataldi nella foto
Tanti giocatori senza ranking mondiale provano, ogni settimana, le qualificazioni dei vari tornei Futures programmati in giro per il mondo con l’obiettivo di centrare il main draw e avvicinarsi alla conquista del primo punto ATP. Tra questi tennisti, nel tabellone cadetto del $15.000 di Doha (Qatar) cominciato domenica 26 dicembre, ce n’era uno particolare: Claudio Cataldi, 61 anni (classifica italiana 3.2), uno dei più anziani di sempre a prendere parte ad un torneo professionistico.
A due mesi dall’ultima apparizione (nell’ottobre scorso disputò le qualificazioni a Sharm El Sheikh, dove perse al primo turno contro l’israeliano Hacohen), Cataldi ci ha riprovato sul cemento qatariota ma anche questa volta non gli è andata bene: l’azzurro, infatti, ha perso contro il britannico Ali Habib (19 anni, senza classifica ATP in singolare) con il punteggio di 6-0 6-1 in appena 39 minuti di gioco.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…