Claudio Cataldi nella foto
Tanti giocatori senza ranking mondiale provano, ogni settimana, le qualificazioni dei vari tornei Futures programmati in giro per il mondo con l’obiettivo di centrare il main draw e avvicinarsi alla conquista del primo punto ATP. Tra questi tennisti, nel tabellone cadetto del $15.000 di Doha (Qatar) cominciato domenica 26 dicembre, ce n’era uno particolare: Claudio Cataldi, 61 anni (classifica italiana 3.2), uno dei più anziani di sempre a prendere parte ad un torneo professionistico.
A due mesi dall’ultima apparizione (nell’ottobre scorso disputò le qualificazioni a Sharm El Sheikh, dove perse al primo turno contro l’israeliano Hacohen), Cataldi ci ha riprovato sul cemento qatariota ma anche questa volta non gli è andata bene: l’azzurro, infatti, ha perso contro il britannico Ali Habib (19 anni, senza classifica ATP in singolare) con il punteggio di 6-0 6-1 in appena 39 minuti di gioco.
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…