Nuovi tornei in Italia
L’International Tennis Federation (ITF) ha pubblicato un nuovo aggiornamento del calendario del circuito ITF. Oltre al W25 di Grado, in programma la prossima settimana, e al W15 de L’Aquila, che scatterà il 21 giugno, sul territorio italiano si disputeranno almeno altri cinque tornei a partire dal mese di luglio: ben tre di queste manifestazioni avranno un montepremi pari a $25.000, dal 5 luglio si giocherà per ben quattro settimane consecutive nel nostro Paese tra Torino (W25), Tarvisio (W25), Imola (W25) e Cordenons (W15). Il tennis “in rosa”, dopo un break di circa un mese, tornerà anche a Bagnatica con un altro evento da $25.000.
La speranza di tutti gli appassionati, ovviamente, è che la situazione legata all’emergenza Covid-19 possa migliorare ulteriormente da qui alle prossime settimane per poter assistere dal vivo agli incontri. Il calendario del circuito ITF verrà ulteriormente aggiornato nei prossimi giorni e non è escluso l’inserimento di nuove tappe in Italia nel “buco” delle prime settimane del mese di agosto.
CIRCUITO ITF
W25 Grado (terra outdoor) – dal 31 maggio
W15 L’Aquila (terra outdoor) – dal 21 giugno
W25 Torino (terra outdoor) – dal 5 luglio
W25 Tarvisio (terra outdoor) – dal 12 luglio
W25 Imola (terra outdoor) – dal 19 luglio
W15 Cordenons (terra outdoor) – dal 26 luglio
W25 Bagnatica (terra outdoor) – dal 23 agosto
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…