Nuovi tornei in Italia
L’International Tennis Federation (ITF) ha pubblicato un nuovo aggiornamento del calendario del circuito ITF. Oltre al W25 di Grado, in programma la prossima settimana, e al W15 de L’Aquila, che scatterà il 21 giugno, sul territorio italiano si disputeranno almeno altri cinque tornei a partire dal mese di luglio: ben tre di queste manifestazioni avranno un montepremi pari a $25.000, dal 5 luglio si giocherà per ben quattro settimane consecutive nel nostro Paese tra Torino (W25), Tarvisio (W25), Imola (W25) e Cordenons (W15). Il tennis “in rosa”, dopo un break di circa un mese, tornerà anche a Bagnatica con un altro evento da $25.000.
La speranza di tutti gli appassionati, ovviamente, è che la situazione legata all’emergenza Covid-19 possa migliorare ulteriormente da qui alle prossime settimane per poter assistere dal vivo agli incontri. Il calendario del circuito ITF verrà ulteriormente aggiornato nei prossimi giorni e non è escluso l’inserimento di nuove tappe in Italia nel “buco” delle prime settimane del mese di agosto.
CIRCUITO ITF
W25 Grado (terra outdoor) – dal 31 maggio
W15 L’Aquila (terra outdoor) – dal 21 giugno
W25 Torino (terra outdoor) – dal 5 luglio
W25 Tarvisio (terra outdoor) – dal 12 luglio
W25 Imola (terra outdoor) – dal 19 luglio
W15 Cordenons (terra outdoor) – dal 26 luglio
W25 Bagnatica (terra outdoor) – dal 23 agosto
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…