Ancora una volta il coronavirus non renderà facile sviluppare il tour prima degli Australian Open, anche se ci sono città che si sono messe a disposizione per avere un torneo a gennaio.
A poco a poco però, le prime strutture del calendario 2022 vengono svelate.
Adelaide sarà una delle città principali, oltre a Melbourne, grazie ai due tornei che ospiterà in due settimane consecutive.
Dal 2 al 9 gennaio ci saranno un WTA 500 e un ATP 250, mentre la settimana successiva entrambi gli eventi saranno della categoria 250.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…