Ancora una volta il coronavirus non renderà facile sviluppare il tour prima degli Australian Open, anche se ci sono città che si sono messe a disposizione per avere un torneo a gennaio.
A poco a poco però, le prime strutture del calendario 2022 vengono svelate.
Adelaide sarà una delle città principali, oltre a Melbourne, grazie ai due tornei che ospiterà in due settimane consecutive.
Dal 2 al 9 gennaio ci saranno un WTA 500 e un ATP 250, mentre la settimana successiva entrambi gli eventi saranno della categoria 250.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…