L’ex top15 argentino Juan Ignacio Chela ha rivelato su Twitter di esser stato operato lo scorso giovedì per un aneurisma cerebrale. L’intervento era programmato, tutto è andato bene e gli sono stati impiantati due stents. Chela si trova a casa sua in Argentina, in convalescenza. Nel messaggio, ha ringraziato il neurochirurgo Pedro Lylyk e tutto il suo staff presso l’ospedale della Sagrada Familia dove è stato operato.
Classe 1979, Chela fu uno dei tennisti della “Legion” albiceleste che riportò grandi risultati a cavallo degli anni ’90 e 2000. Fu trovato positivo ad un controllo antidoping 2001, con un sospensione di tre mesi, decisione che contestò duramente dichiarandosi sempre “pulito”. In carriera ha vinto 6 tornei, toccando al n.15 (2004) il suo miglior piazzamento. Negli Slam, ha raggiunto i quarti a Roland Garros (2 volte) e US Open.
Dopo il ritiro ha iniziato la carriera di coach, aiutando nell’ultimo periodo Diego Schwartzman.
Ecco il tweet dell’argentino, a cui auguriamo pronta guarigione.
Hola a todos!!! Les cuento que el jueves pasado me realizaron una operación programada por aneurisma cerebral no roto. Me colocaron dos stents. Todo salió bien. Ya estoy recuperándome en casa.
— Juan Ignacio Chela (@JuanIChela) October 18, 2021
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…