Le preoccupazioni che circondando la sorte di Shuai Peng sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti. Ancora nessuno sa dove si trova e con la e-mail attribuita a lei ieri, ormai c’è enorme preoccupazione sulla sua persona.
Anche Naomi Osaka pare sia stata presa di mira dalla censura.
Secondo il portale ‘Nikkei Asia’, il profilo della star giapponese sul social network cinese Weibo è stato censurato. Secondo la stessa fonte, l’ultimo post di Osaka, che non ha nulla a che fare con la Peng , appare con i commenti disabilitati, generando già voci che l’account sia controllato. Questo è successo poco dopo che la Osaka ha condiviso un post su Twitter, in cui è uscita in difesa della Peng.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…