Carlos Costa, fisioterapista portoghese che ha lavorato in passato con nomi del calibro di Tommy Haas, Kevin Anderson, Ana Ivanovic, João Sousa, Aslan Karatsev e con le nazionali portoghesi, è il nuovo membro dello staff tecnico di Dominic Thiem, succedendo allo storico Alex Stober, licenziato dall’austriaco lo scorso ottobre.
Thiem non era soddisfatto del modo in cui Stober ha gestito il suo recupero dall’infortunio al polso destro, che ha subito alcune ricadute negli ultimi sei mesi, e ha cercato il supporto di Costa, fisioterapista che conosceva per aver seguito alcuni dei suoi rivali del circuito negli ultimi anni.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…