A soli 17 anni, Carlos Alcaraz è la grande speranza del tennis spagnolo. Il giovane iberico ha già fatto il suo debutto nel main draw dell’Australian Open per proprio merito, dopo aver superato le qualificazioni ed ha anche superato un turno, ma ora si sta preparando per un altro momento speciale della sua carriera.
Il numero 127 della classifica ATP giocherà il Masters 1000 a Madrid con un invito degli organizzatori.
“Sarà un’esperienza molto bella giocare il Mutua Madrid Open. Grazie mille per la wild card cocessa per il tabellone principale. Sono molto felice di giocare a Madrid, per me è un orgoglio”, ha dichiarato Carlos, che ha vinto questo torneo under 12 nel 2015.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…