A soli 17 anni, Carlos Alcaraz è la grande speranza del tennis spagnolo. Il giovane iberico ha già fatto il suo debutto nel main draw dell’Australian Open per proprio merito, dopo aver superato le qualificazioni ed ha anche superato un turno, ma ora si sta preparando per un altro momento speciale della sua carriera.
Il numero 127 della classifica ATP giocherà il Masters 1000 a Madrid con un invito degli organizzatori.
“Sarà un’esperienza molto bella giocare il Mutua Madrid Open. Grazie mille per la wild card cocessa per il tabellone principale. Sono molto felice di giocare a Madrid, per me è un orgoglio”, ha dichiarato Carlos, che ha vinto questo torneo under 12 nel 2015.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…