Carlos Alcaraz, il giovane spagnolo che sabato ha vinto il titolo più importante della sua carriera all’Oeiras Open 125, ha conquistato il suo quarto titolo Challenger in Portogallo, dopo i tre che ha vinto nel 2020, dopo essere tornato nel circuito dopo la pausa pandemica.
Il 18enne di Murcia è diventato il settimo tennista della storia a vincere almeno quattro Challenger a 18 anni o meno, eguagliando Felix Auger Aliassime, Mario Ancic e Guillermo Coria. Solo Richard Gasquet (7) e Tomas Berdych (5) hanno fatto di meglio.
Alcaraz difficilmente batterà il record di Gasquet o Berdych, poiché è molto probabile che il Challenger 125 di Oeiras sia stato l’ultimo della carriera ora che è entrato per la prima volta nella top 100 mondiale.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…