Carla Suárez Navarro, ex top 10, aveva annunciato il suo ritiro dal tennis per la fine del 2020, ma tutto è cambiato con la comparsa del cancro.
Ora fortunatamente la spagnola è guarita da questa terribile malattia e può pensare nuovamente al tennis.
La spagnola intende finire la sua carriera da professionista alle sue condizioni, sul campo, e ha già una data per il ritorno: al Roland Garros, tra un mese e mezzo.
La Suárez Navarro è già tornata ad allenarsi questa settimana, ma non giocherà nel torneo più importante del suo paese, l’Open di Madrid. Il suo obiettivo principale è quello di qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo e finire la sua carriera agli US Open di settembre.
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…
Il sogno americano e la fantasia napoletana. C’è un mix di concretezza, investimenti solidi e una nuova idea di arena…