La WTA ha annunciato questo lunedì il calendario ufficiale per la prima metà della stagione – fino a Wimbledon – senza alcuna sorpresa o novità, confermando il boicottaggio totale della Cina.
Ricordiamo che la maggior parte dei tornei in Cina si dovrebbero svolgere nella seconda metà dell’anno, il cui calendario sarà rivelato solo nei prossimi mesi.
Il 2022 del circuito femminile partirà dal 3 di gennaio con il WTA 500 di Adelaide e i due 250 di Melbourne. Roma si disputerà dal prossimo 09 maggio.
Clicca Qui il Calendario 2022
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…