La WTA ha annunciato questo lunedì il calendario ufficiale per la prima metà della stagione – fino a Wimbledon – senza alcuna sorpresa o novità, confermando il boicottaggio totale della Cina.
Ricordiamo che la maggior parte dei tornei in Cina si dovrebbero svolgere nella seconda metà dell’anno, il cui calendario sarà rivelato solo nei prossimi mesi.
Il 2022 del circuito femminile partirà dal 3 di gennaio con il WTA 500 di Adelaide e i due 250 di Melbourne. Roma si disputerà dal prossimo 09 maggio.
Clicca Qui il Calendario 2022
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…