L’ATP ha portato un po’ di chiarezza su quello che sarà il primo mese della stagione. Il calendario di gennaio è stato rilasciato, con alcune novità.
Prima di tutto, la stagione inizierà veramente il primo giorno dell’anno, con l’ATP Cup che prenderà il via il 1° gennaio, con 10 milioni di dollari di montepremi e 16 nazioni in gara, a Sydney.
Per il resto ci saranno quattro tornei in preparazione degli Australian Open ancora in una città da determinare, con una forte indicazione che potrebbe essere Sydney, una città con meno restrizioni di Melbourne, ad ospitare questi eventi.
Due di loro avranno luogo durante l’ATP Cup – a partire dal 3 gennaio -, e altri due nella settimana esattamente prima del tabellone principale degli Australian Open.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…