L’ATP ha pubblicato un aggiornamento del calendario ATP con l’aggiunta dei tornei ATP 250 su terra battuta di Belgrado e Parma nella settimana precedente al Roland-Garros.
Le aggiunte al calendario seguono il rinvio di una settimana del secondo Grand Slam della stagione, con una serie di richieste di tornei ricevuti per riempire la settimana 21 (24 maggio) del calendario.
L’evento aggiuntivo di Belgrado si terrà nella stessa sede del Serbia Open della prossima settimana, il Novak Tennis Centre, mentre l’Emilia-Romagna Open si terrà al President Tennis Club di Montechiarugolo.
La Mercedes Cup, l’ATP 250 di Stoccarda, prevede di rimanere nella sua settimana originale, a partire dal 7 giugno. Nel frattempo, il Libema Open, il torneo ATP 250 sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, Paesi Bassi, non si svolgerà nel 2021.
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…