L’ATP ha pubblicato un aggiornamento del calendario ATP con l’aggiunta dei tornei ATP 250 su terra battuta di Belgrado e Parma nella settimana precedente al Roland-Garros.
Le aggiunte al calendario seguono il rinvio di una settimana del secondo Grand Slam della stagione, con una serie di richieste di tornei ricevuti per riempire la settimana 21 (24 maggio) del calendario.
L’evento aggiuntivo di Belgrado si terrà nella stessa sede del Serbia Open della prossima settimana, il Novak Tennis Centre, mentre l’Emilia-Romagna Open si terrà al President Tennis Club di Montechiarugolo.
La Mercedes Cup, l’ATP 250 di Stoccarda, prevede di rimanere nella sua settimana originale, a partire dal 7 giugno. Nel frattempo, il Libema Open, il torneo ATP 250 sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, Paesi Bassi, non si svolgerà nel 2021.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…