L’ATP continua a lavorare per rendere noto il calendario 2022 del primo trimestre di competizioni. Ci sono ancora molte incognite su come si svolgerà il tour australiano che porterà agli Australian Open, ma le ultime notizie indicano che la stagione ufficiale prenderà il via il 2 gennaio e tutti gli eventi prima del primo Grand Slam dell’anno, che inizierà il 17 gennaio, saranno giocati sul suolo australiano. Sydney e Melbourne sono sedi già confermate per i tornei, e si aspetta la disponibilità di Adelaide ad ospitare un torneo
Luoghi leggendari come Brisbane, Perth, Hobart e Auckland non organizzeranno tornei. Il cambiamento più drastico è il rinvio dell’ATP 250 Doha a febbraio.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…