L’ATP continua a lavorare per rendere noto il calendario 2022 del primo trimestre di competizioni. Ci sono ancora molte incognite su come si svolgerà il tour australiano che porterà agli Australian Open, ma le ultime notizie indicano che la stagione ufficiale prenderà il via il 2 gennaio e tutti gli eventi prima del primo Grand Slam dell’anno, che inizierà il 17 gennaio, saranno giocati sul suolo australiano. Sydney e Melbourne sono sedi già confermate per i tornei, e si aspetta la disponibilità di Adelaide ad ospitare un torneo
Luoghi leggendari come Brisbane, Perth, Hobart e Auckland non organizzeranno tornei. Il cambiamento più drastico è il rinvio dell’ATP 250 Doha a febbraio.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…