Buone notizie sulle condizioni di salute di Erik Crepaldi: non è più in terapia intensiva

Erik Crepaldi nella foto

Arrivano ottime notizie sulle condizioni di salute di Erik Crepaldi a quasi un mese dall’incidente stradale nel quale il tennista vercellese rimase coinvolto all’altezza di Busonengo (Vercelli). Federica Prati, giocatrice e compagna di vita di Erik, ha pubblicato un aggiornamento sul proprio account Instagram comunicando che il trentunenne è uscito dalla terapia intensiva: “Sono molto felice di comunicare a tutti voi che Erik si è svegliato! Non è più in terapia intensiva! Parla, comunica, ricorda, muove braccia e gambe. Ora ci aspetta un gran lavoro di riabilitazione, ma Erik sappiamo come lo affronterà! A tutti un grazie di cuore per tutto l’affetto dimostratoci in queste lunghe settimane“.

La strada per il ritorno alla normalità è ancora molto lunga, come ricordato dalla stessa Federica Prati in alcune stories successive, ma un passo in avanti è stato compiuto. Forza Erik!


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025