Rinviati altri due tornei giovanili
Non ci sarà nessun torneo internazionale del circuito Under 18, in Italia, almeno fino al mese di giugno. E’ questo quanto emerso dall’ultimo aggiornamento dei calendari reso noto dall’International Tennis Federation (ITF), che ha preso la decisione (prevedibile) di rinviare a data da destinarsi il torneo Grado 1 di Santa Croce sull’Arno e il Trofeo Bonfiglio (Grado A) in programma rispettivamente dal 10 e dal 17 maggio 2021.
In precedenza, lo ricordiamo, erano stati spostati i G2 di Firenze, Salsomaggiore Terme e Prato. Mentre negli altri Paesi europei si continua a giocare senza sosta anche a livello Juniores, nel nostro Paese la situazione è invece decisamente diversa con nessuna manifestazione che avrà luogo nei prossimi mesi a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid-19.
I tantissimi ragazzi che quest’anno avrebbero tentato la fortuna nelle cinque tappe italiane del circuito U18 potranno provare, per il momento, a prendere parte solamente al Grado 5 di San Marino in calendario dal 27 al 31 luglio: sul Titano, ad un passo da “casa nostra”, resta confermata l’edizione 2021 del San Marino Junior Open.
TORNEI JUNIORES IN ITALIAG2 FIRENZE – 31/03-05/04 – RINVIATOG2 SALSOMAGGIORE TERME – 26/04-02/05 – RINVIATOG2 PRATO – 04/05-08/05 – RINVIATOG1 SANTA CROCE SULL’ARNO – 10/05-15/05 – RINVIATOGA MILANO (TROFEO BONFIGLIO) – 17/05-23/05 – RINVIATO
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…