Borna Coric, 25 anni, si prepara a tornare finalmente alle competizioni per la prima volta dal marzo 2021 quando giocò le semifinali dell’ATP 500 di Rotterdam. Il giovane croato, ex top 15 e attualmente fuori dalla top 70, non si è iscritto a nessun torneo prima degli Australian Open, ma è già arrivato in Australia e le indicazioni sembrano buone per il suo ritorno in campo.
Dopo aver subito un intervento chirurgico alla spalla destra all’inizio di quest’estate, Coric ha chiesto un invito a uno dei tornei di preparazione agli Australian Open, che servirà come primo test sullo stato del suo recupero.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…