Matteo Berrettini si è ritirato a causa di un infortunio nel match d’esordio delle ATP Finals. Un dramma sportivo quello del numero 1 azzurro e 7 del mondo, che aveva lottato alla pari per un’ora e venti con Sascha Zverev, perdendo il primo set 7-6 al tie-break. Il problema si è palesato all’inizio del secondo parziale: dritto, braccio alzato e mani in faccia per il 25enne romano, a cui non sono servite nulla nemmeno le cure del fisioterapista. L’incubo torna: Berrettini aveva già dovuto dare forfait negli ottavi di finale degli Australian Open a causa di un problema addominale che lo aveva tenuto lontano dai campi per due mesi. Nelle prossime ore Berrettini verrà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. In caso di forfait, la prima riserva è Jannik Sinner.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…