Matteo Berrettini si è ritirato a causa di un infortunio nel match d’esordio delle ATP Finals. Un dramma sportivo quello del numero 1 azzurro e 7 del mondo, che aveva lottato alla pari per un’ora e venti con Sascha Zverev, perdendo il primo set 7-6 al tie-break. Il problema si è palesato all’inizio del secondo parziale: dritto, braccio alzato e mani in faccia per il 25enne romano, a cui non sono servite nulla nemmeno le cure del fisioterapista. L’incubo torna: Berrettini aveva già dovuto dare forfait negli ottavi di finale degli Australian Open a causa di un problema addominale che lo aveva tenuto lontano dai campi per due mesi. Nelle prossime ore Berrettini verrà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. In caso di forfait, la prima riserva è Jannik Sinner.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…