Matteo Berrettini si è ritirato a causa di un infortunio nel match d’esordio delle ATP Finals. Un dramma sportivo quello del numero 1 azzurro e 7 del mondo, che aveva lottato alla pari per un’ora e venti con Sascha Zverev, perdendo il primo set 7-6 al tie-break. Il problema si è palesato all’inizio del secondo parziale: dritto, braccio alzato e mani in faccia per il 25enne romano, a cui non sono servite nulla nemmeno le cure del fisioterapista. L’incubo torna: Berrettini aveva già dovuto dare forfait negli ottavi di finale degli Australian Open a causa di un problema addominale che lo aveva tenuto lontano dai campi per due mesi. Nelle prossime ore Berrettini verrà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. In caso di forfait, la prima riserva è Jannik Sinner.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…