Fioccano i ritiri dal Masters 1000 canadese. Roger Federer, per i problemi al ginocchio, rinuncia al torneo di Toronto ed anche al 1000 di Cincinnati. Non ha ancora comunicato niente in merito a US Open, ma a questo punto la partecipazione dello svizzero all’ultimo Slam stagionale pare molto molto a rischio.
Anche Matteo Berrettini purtroppo si è cancellato dal M1000 canadese, non ha ancora recuperato dal problema che gli ha impedito di scendere in campo a Tokyo. Al momento, non si è cancellato da Cincinnati.
Oltre Matteo e Roger, anche Zverev, Carreno Busta e l’idolo di casa Raonic rinunciano al torneo di Toronto. Per i primi due, la scelta è sicuramente arrivata dal torneo Olimpico.
Marco Mazzoni
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…