Dopo il ritiro in lacrime contro Sascha Zverev nella prima partita delle Nitto Atp Finals, Matteo Berrettini potrebbe prendere la clamorosa decisione di scendere in campo stasera contro Hubert Hurkacz. Gli esami effettuati fanno filtrare un timido ottimismo, confermato da quelli svolti ieri nel primo pomeriggio. Prima un’ecografia, poi una risonanza magnetica alla clinica Fornaca di Torino che hanno evidenziato un problema agli addominali, ma meno grave del previsto. Una notizia che ha riacceso la speranza di Berrettini a tal punto da chiedere più tempo per prendere una decisione. Il suo match, in origine previsto nella sessione diurna, è stato spostato in quella serale.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…