Dopo il ritiro in lacrime contro Sascha Zverev nella prima partita delle Nitto Atp Finals, Matteo Berrettini potrebbe prendere la clamorosa decisione di scendere in campo stasera contro Hubert Hurkacz. Gli esami effettuati fanno filtrare un timido ottimismo, confermato da quelli svolti ieri nel primo pomeriggio. Prima un’ecografia, poi una risonanza magnetica alla clinica Fornaca di Torino che hanno evidenziato un problema agli addominali, ma meno grave del previsto. Una notizia che ha riacceso la speranza di Berrettini a tal punto da chiedere più tempo per prendere una decisione. Il suo match, in origine previsto nella sessione diurna, è stato spostato in quella serale.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…