Bernard Tomic, ex top 20, è tornato in campo la scorsa settimana a Doha per superare con successo le qualificazioni degli Australian Open. Dopo essersi infastidito (abbastanza) con i giornalisti australiani che hanno messo in dubbio il suo impegno in questo sport, Tomic ha ammesso di poter fare bene nei Grand Slam in questa stagione.
“Probabilmente non ho la minima possibilità di vincere un Grand Slam a causa del livello di giocatori che esiste oggi. Non posso dire che un giorno avrò la possibilità di vincere Wimbledon, so che vincere un Grand Slam è una cosa molto difficile. Ho qualche possibilità di vincere un Grand Slam nel 2021 o l’anno prossimo? Ma penso di poter andare lontano”, ha sparato il tennista australiano.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…