Benoit Paire è stato ieri battuto facilmente al secondo turno del torneo Masters 1000 di Miami dal nostro Lorenzo Musetti e le critiche sono rapidamente tornate.
Il francese è stato ancora una volta accusato di mettere poco impegno in campo, tuttavia, Benoit ha un’altra opinione. “Vogliono sospendermi? Non ho il diritto di essere qui? Io do il mio massimo, è solo che a volte il mio massimo non è sufficiente per vincere. Non vedo alcun motivo per essere sospeso”, ha detto in delle dichiarazioni raccolte da L’Equipe.
Paire ha parlato di come vive la sua vita al di fuori dal tennis. “Vivo la mia vita come voglio. Vi sbagliate a preoccuparvi. Vado a casa, vedo la mia famiglia e i miei amici, faccio una passeggiata con il mio cane e non guardo nessuna partita di tennis, non mi interessa”, ha concluso.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…