Benoit Paire continua a dimostrare ad ogni apparizione in campo che il tennis è lontano dall’essere una sua priorità. Ieri notte ha perso facilmente contro Stefanos Tsitsipas, nel suo match di primo turno dell’ATP 500 di Acapulco, e alla fine del match, il francese era comunque soddisfatto.
Parlando a L’Equipe, Paire ha spiegato il suo punto di vista. “Ho perso al primo turno, buona cosa: sono riuscito ad uscire dalla bolla abbastanza rapidamente e mi godrò qualche giorno prima di Miami. Il tennis non è la mia priorità in questo momento. L’unico obiettivo che ho in questi tornei è quello di uscire dalla bolla”, ha detto senza mezzi termini.
E se, in condizioni normali, quattro sconfitte consecutive sarebbero un problema, per Paire non è proprio così: “Arrivo, prendo i soldi e vado al torneo successivo. Faccio il mio lavoro. Se vinci un ATP 250 ricevi solo 30.000 dollari. In queste sconfitte ho ottenuto 10.000 dollari. Perché lottare come un pazzo per vincere solo un po’ più di soldi?”, ha sottolineato.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…