Benoit Paire è tornato alla carica anche questa sera.
Paire non ci ha messo molto a reagire al ritiro di Novak Djokovic dal Masters 1000 di Miami. “Dico forse cretinate sotto l’influenza dell’impulsività ma quando vedo che il Miami Masters 1000 si giocherà senza Roger, Rafa, Novak, Dominic, Gaël e Stan, penso che ci sia un problema in questo momento nel circuito” ha dichiarato su Twitter, con gli hastag bolla e prizemoney.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…